40 anni di  storia: la Selleria Abbona viene fondata nel 1976 da Giovanni Abbona e da sua moglie Assunta Sasia per la produzione di accessori per l’allevamento e la pastorizia, specializzandosi  in campane, collari in cuoio, bastoni in legno e plastica per l’alpeggio.

 

Nel 2001 Paolo Abbona e Roberto Daniele  costituiscono la “Selleria Abbona s.n.c.” implementando la vendita all’ingrosso con nuovi prodotti,  modernizzando  l’attività familiare,  sviluppando  la nuova sede in una superficie di oltre 2000 metri quadrati, consentendo quindi ai clienti la valutazione immediata della qualità della merce proposta.

 

Nel 2011 la “Selleria Abbona s.n.c cambia ragione sociale e diventa “Abbona e Daniele srl”.

 

Nel tempo la flessibilità aziendale che si esprime anche nella competenza delle risposte ad una clientela sempre più esigente ci ha permesso di estendere la nostra rete di vendite in tutta Italia a rivenditori agricoli, veterinarie, sellerie e a numerosi enti pubblici.

 

La stessa attenzione e cura per i grandi commitenti viene profusa anche per tutti i nostri clienti, un percorso di continua crescita orientata principalmente nella ricerca della soddisfazione di chi si rivolge a noi.

 
 
 
 
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info